Dopo due anni e mezzo Naruto e Jiraiya ritornano a Konoha. Vengono ripresentati alcuni personaggi come Sakura, Konohamaru, Shikamaru, Temari e Kakashi.
Naruto scopre che è l'unico della sua fascia di età a essere rimasto genin, e quindi decide di partecipare alle imminenti selezioni dei chuunin. Kakashi ripropone a Naruto e Sakura la sfida dei campanelli. Nel frattempo nel villaggio della Sabbia, dove Gaara è diventanto il nuovo Kazekage, arrivano due strani personaggi, membri dell'Alba
---------------------NARUTO EPISODI-----------------
martedì 7 aprile 2009
Ritorno a casa + L'Alba in azione - ep. 221 + 222
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
0 Comments:
Post a Comment