Sasuke è stato guarito da Tsunade e resta in convalescenza all'ospedale di Konoha. Tuttavia, invidioso dei recenti progressi di Naruto, decide di sfidarlo ad un combattimento. I due si recano sul tetto dell'ospedale e cominciano a combattere.
---------------------NARUTO EPISODI-----------------
giovedì 2 aprile 2009
Voglio combattere contro di te! Sasuke vs Naruto - ep. 107
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
0 Comments:
Post a Comment