giovedì 2 aprile 2009

Voglio combattere contro di te! Sasuke vs Naruto - ep. 107



Sasuke è stato guarito da Tsunade e resta in convalescenza all'ospedale di Konoha. Tuttavia, invidioso dei recenti progressi di Naruto, decide di sfidarlo ad un combattimento. I due si recano sul tetto dell'ospedale e cominciano a combattere.

0 Comments: